gare appalti e fornitureSi comunica che in data 30.09.2020 alle ore 12:00, presso la sede del Consorzio di Bonifica 10 Siracusa Via Agnone 68 Lentini (SR), avranno inizio le procedure di gara con la verifica della documentazione richiesta e l’apertura delle offerte relative ai lavori riguardanti:

"Interventi di ripristino della funzionalità idraulica a seguito degli eventi alluvionali del 18/19 ottobre 2018 di previsione e mitigazione del dissesto idrogeologico della rete scolante del Consorzio di Bonifica 10 Siracusa, nel territorio del Consorzio Bonifica della Sicilia Orientale"

Si comunica altresì che, in ragione delle disposizioni governative emanate per il contrasto dell'emergenza sanitaria in atto, non sarà consentito l'accesso alla seduta a più di 10 rappresentanti delle Ditte partecipanti.

Si precisa che ogni partecipante dovrà essere munito di mascherina protettiva.

-All’esito della seduta di gara verrà stilato apposito verbale che sarà prontamente pubblicato sul sito internet dell’Ente.

Il Presidente della Commisione di Gara
Dott. Filippo Scavuzzo

Lunedì, 14 Settembre 2020 16:38

Nomina del Direttore Generale

leggi norme e regolamentiDELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

N. 28 DEL 14/09/2020

Nomina Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale e dei singoli Consorzi accorpati 6 Enna, 7 Caltagirone, 8 Ragusa, 9 Catania, 10 Siracusa e 11 Messina.

L'anno duemilaventi il giorno quattordici del mese di settembre presso la sede del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale sita in Catania alla Via Centuripe n. I/A, il Sig. Francesco Nicodemo Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica della Sicilia Orientale, nonché dei Consorzi di Bonifica mandatari: 6 Enna, 7 Caltagirone, 8 Ragusa, 9 Catania, 10 Siracusa, 11 Messina, assistito dal Dirigente dell'Area Progettazione, Ing. Eugenio Pollicino, che svolge le funzioni di segretario verbalizzante, ha adottato la seguente deliberazione con i poteri conferiti a norma di legge;

DELIBERA

Dl NOMINARE Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale e dei Consorzi mandatari 6 Enna, 7 Caltagirone, 8 Ragusa, 9 Catania, 10 Siracusa e 11 Messina, il Dirigente a tempo indeterminato Dott. Giuseppe Barbagallo, nato a Paternò (CT) il 20/3/1956.

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

N. 27 DEL 02.09.2020

Avvio procedura di interpello per la nomina del Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale e dei singoli Consorzi accorpati 6 Enna, 7 Caltagironem 8 Ragusa, 9 Catania, 10 Siracusa e 11 Messina.

Il Segretario
Dott. Agr. Emilio Cocimano

Il Commissario Straordinario
Sig. Francesco Nicodemo

gare appalti e fornitureSi rende nota la pubblicazione nell'apposita sezione Bandi di gara e contratti alla voce Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare del progetto riguardante:

"MANUTENZIONE ORDINARIA delle reti irrigue consortili dipendenti dal sistema irriguo Salso Simeto (Lotto B1° - B2° stralcio - Lott i D-E- F )" - Anno 2020".

gare appalti e fornitureSi rende nota la pubblicazione nell'apposita sezione Bandi di gara e contratti alla voce Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare del progetto riguardante:

"MANUTENZIONE ORDINARIA delle reti irrigue consortili dipendenti dal sistema irriguo Ogliastro (Lotto Francofonte 1° e 2° stralcio - 3°lotto Scordia)" - Anno 2020"

Venerdì, 03 Luglio 2020 07:46

Progetto Pulizia Canali - Procedure di gara

gare appalti e fornitureSi rende nota la pubblicazione, nell'apposita sezione Bandi di gara e contratti alla voce Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare,  dell'AVVISO sulle procedure di gara riguardanti il progetto:

"Interventi di ripristino della funzionalità idraulica - Pulizia canali - PROTEZIONE CIVILE"

- AVVISO Procedure di gara

 

Mercoledì, 13 Maggio 2020 10:06

Progetto Pulizia canali

gare appalti e fornitureSi rende nota la pubblicazione nell'apposita sezione Bandi di gara e contratti alla voce Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare del progetto riguardante:

"Interventi di ripristino della funzionalità idraulica - Pulizia canali - PROTEZIONE CIVILE"

Mercoledì, 25 Marzo 2020 07:28

Chiusura uffici per sanificazione

chiusura uffici per sanificazioneGiorno 26 e 27 marzo 2020

i locali consortili rimarranno

CHIUSI

PRECAUZIONALMENTE

per sanificazione e disinfezione straordinaria


- Visualizza l'Avviso in formato pdf

Il Direttore Generale
(Ing. Fabio BIZZINI)

Mercoledì, 11 Marzo 2020 08:00

AVVISO AL PUBBLICO

Martedì, 10 Marzo 2020 13:21

Disposizioni chiusura al pubblico

emergenza coronavirus disposizione chisuraD.P.C.M. 9 Marzo 2020

MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO
SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI
DEL VIRUS COVID – 19

 

Si informa l'utenza che, a seguito dell'emanazione del D.P.C.M. 9 marzo 2020 (misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID – 19), il ricevimento del pubblico e di ogni soggetto esterno all’Ente è consentito solo per motivi eccezionali preventivamente concordati con gli uffici.
In ogni caso sarà consentito l’accesso solo singolarmente garantendo la distanza interpersonale di un metro ed in funzione del numero di funzionari disponibili.
Gli addetti alla portineria non hanno alcuna facoltà di derogare alle presenti disposizioni.
Gli utenti potranno attivare le interlocuzioni con il personale di questo Ufficio sia telefonicamente, sia per posta elettronica:

mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centralino sede: 095/8320723

(digitare 8 per il settore "catasto e ruoli di contribuenza")
(digitare 9 per la "struttura operativa di Vasca Leone")

Struttura operativa di Vasca Leone: 095/657199