Comunicazioni all'utenza

Martedì, 01 Giugno 2021 10:27

STAGIONE IRRIGUA 2021

STAGIONE IRRIGUA 2021AVVISO GLI UTENTI INTERESSATI A FRUIRE DELLE PRESTAZIONI IRRIGUE DERIVANTI DALL'INVASO "DON STURZO", IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI CONSORTILI, POSSONO PRESENTARE DOMANDA A PARTIRE DAL 21 MAGGIO 2021. LE DOMANDE POSSONO ESSERE INOLTRATE, SEGUENDO LE MODALITÀ PREVISTE NELL'ALLEGATO "AVVISO", ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA) ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Venerdì, 26 Febbraio 2021 13:32

RUOLO ISTITUZIONALE 2019

Si informa la gent.le Utenza che, a causa di un refuso di stampa dei MAV relativi al ruolo Istituzionale 2019, sono stati inviati due volte i medesimi avvisi di pagamento.Si prega quindi di non considerare, qualora già pagati in prima battuta, i bollettini legati al secondo avviso di pagamento recapitato. Per tutti coloro i quali non abbiano invece potuto effettuare…
Venerdì, 15 Gennaio 2021 13:48

AVVISO ALL’UTENZIA

Si informa la gent.le Utenza che, a causa delle restrizione connesse al contenimento della pandemia da COVID-19, è possibile avere chiarimenti relativi ai ruoli di contribuzione ESCLUSIVAMENTE al numero di telefono 095/8320723 digitando il tasto n. 8 (uff. Catasto e Ruoli) nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Il Dirigente dell’Area Agraria
... Si comunica  all’utenza  consortile  che quando  necessario, in relazione all’andamento meteorologico,  si procederà all’avvio dell’irrigazione nei terreni sottesi ai sistemi irrigui Salso-Simeto con le risorse idriche dell’invaso Lentini e nei terreni sottesi al sistema irriguo Dittaino-Gornalunga, dipendente dall’invaso Don Sturzo (Ogliastro). Si fa presente che, in data 15 maggio 2015, sul supplemento ordinario della gurs n.20 e’ stata pubblicata…
Giovedì, 21 Maggio 2015 17:16

MANIFESTO IRRIGUO - Irrigazione anno 2015

Premesso che attualmente questo Consorzio di Bonifica non può usufruire dell'acqua di irrigazione proveniente, a gravità, dall'Invaso Pozzillo, SI COMUNICA all'utenza consortile che quando necessario, in relazione all'andamento meteorologico, si procederà all'avvio dell'irrigazione nei terreni sottesi ai sistemi irrigui Salso-Simeto con le risorse idriche dell'invaso Lentini e nei terreni sottesi al sistema irriguo Dittaino-Gornalunga, dipendente dall'Invaso Don Sturzo (Ogliastro).... Leggi…